ZX65USB-6 definisce un nuovo standard nel cantiere, aumentando la produttività, miglioran- do l’efficienza e riducendo i costi di esercizio. Grazie al raggio di rotazione ridotto, si adatta perfettamente agli spazi ristretti e offre presta- zioni impressionanti nei diversi progetti.
Efficiente produttività
Lo ZX65USB-6 consente elevati livelli di produttività in cantiere, grazie al potente motore conforme alla direttiva Stage V, ai tempi di ciclo rapidi e all’efficiente circuito idraulico. L’EGR e il filtro antiparticolato riducono NOx e particolato, e il sistema Common rail contribuisce a far lavorare il motore in condizioni ottimali. Oltre a ridurre le emissioni, contribuisce ad aumentare l’efficienza dei consumi e a ridurre i costi di esercizio.
Costruiti per durare nel tempo
Le caratteristiche dello ZX65USB-6, come le boccole ad alte presta- zioni, la lama del telaio rigida scatolata e la protezione del cilindro del braccio di sollevamento, garantiscono prestazioni affidabili e contri- buiscono a eseguire il lavoro nei tempi e nei costi previsti.
Minor costo in termini di carburante
L’avanzato sistema di risparmio energetico combina la modalità ECO, il minimo automatico e il controllo isocrono dell’escavatore, arrivando a ridurre notevolmente il consumo di carburante. Riduce anche i livelli di rumorosità e le emissioni.